Un bellissimo sodalizio creativo. A Milano sarà un evento unico e prestigioso che unirà moda ed arte in una location fra le più belle dal punto di vista storico, grazie al supporto di tanto partner che hanno sposato il progetto come Gianni Gaudio Giuseppe Traversa Gigi Rutigliani Nicola Mecca . Previsti tableau vivant moda con gli abiti di Via della Spiga, una importante conferenza stampa alla presenza di media nazionali e critici d’arte. Una occasione per fare rete fra nord e sud e declinate la bellezza a trecentosessanta gradi.


Ma non basta. La Puglia incontra Milano con l’enogastronomia. Lo chef stellato Pisani Fabio delizierà i palati degli ospiti ancora una volta la gastronomia che è arte si lega alla moda e al disegno di un artista internazionale quale è Omar Galliani ritratto con il ceo di Via della Spiga De Gennaro Francesco nell’ evento dedicato alla raccolta fondi pro Unipancreas in cui fu battuta all’asta una opera del maestro.
https://www.vanityfair.it/gallery/diacronica-mostra-milano-disegno-omar-galliani?fbclid=IwAR28U4N9INj5K99bJ2e4TL3iaskXaHwLj_NOK7psaRlTfLcmJAXbuyFbA5M

Solverwp- WordPress Theme and Plugin