La villa signorile Regia Domus- Borgo Sette torri è ente associativo di Assocastelli, l’associazione italiana dei gestori e proprietari di dimore e residenze d’epoca e storiche. E’ considerata la più autorevole e prestigiosa associazione italiana ed è una delle organizzazioni membro di Asso Patrimonio, associazione del patrimonio d’ Italia.
A capo dell’associazione vi è Ivan Drogo Inglese, presidente di Assocastelli e Assopatrimonio, considerato l’heritage coach più importante d’Italia.
Inoltre la villa Regia domus è ente associativa del Legend Club Italiano, un sodalizio voluto per coniugare il motorismo storico con il patrimonio architettonico d’epoca e storico.
Infatti Assocastelli, ha proposto una nuova iniziativa in collaborazione con tour operator tedeschi, il quale gestisce gli ospiti e turisti che provengono dalla città di Monaco di Baviera (Germania) interessati alle dimore d’epoca e storiche di Bari e della sua provincia (complessivamente 40 location).
La città tedesca è infatti collegata direttamente con l’aeroporto di Bari Palese attraverso la linea gestita dalla compagnia aerea Air Dolomiti.
In solo un’ora e mezza ospiti e turisti tedeschi possono arrivare a Bari da Monaco di Baviera.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Privacy policyOkRifiutoPrivacy policy